La Meridiana
• Location: Toscana – Pisa • Anno: 2017 • Progetto: Karma Lab.
Sia i tuoi clienti che il tuo personale si lamentano della difficoltà riscontrata nel parlare. I camerieri non riescono a prendere gli ordini e i tuoi clienti lasciano recensioni negative per la difficoltà riscontrata nel tentativo di sostenere una semplice conversazione coi propri commensali.
A sera, torni a casa con un forte mal di testa dovuto al troppo rumore del tuo locale. I tuoi ospiti, facendo fatica a parlare, urlano per farsi sentire dai camerieri e dai propri commensali. A questo si aggiunge il rumore della macchina del caffè, delle stoviglie, della brigata in cucina costretta a urlare per comunicare e far uscire i piatti in tempo.
Da una ricerca, è emerso che il 58% degli italiani si innervosisce per il troppo chiasso nei ristoranti e tende a scappare o a lasciare recensioni negative, anche se hai una cucina da 3 stelle Michelin. Trascurare l’acustica del tuo ristorante ti farà perdere clienti che preferiranno trascorrere una serata piacevole in un ambiente più silenzioso e tranquillo.
Avviene quando l’onda sonora va a scontrarsi con una superficie non insonorizzata, rendendo impossibile la comprensione del parlato della persona che abbiamo a fianco o terribile la qualità del suono in un ambiente.
Tramite l’analisi, la pianificazione e l’installazione di pannelli o tendaggi fonoassorbenti insonorizzanti funzionali ed esteticamente belli, garantirai maggior comfort al tuo staff e ai tuoi clienti, che saranno ben felici di tornare e lasciarti recensioni positive.
I tuoi clienti e il tuo staff potranno sentirsi più tranquilli e in armonia, sapendo di non dover urlare per sostenere una semplice conversazione. Avrai migliorato l’esperienza dei tuoi clienti che vedrai tornare, perché avrai dimostrato quanto davvero tieni a loro.
Approfitta della nostra prova gratuita e senza impegno attraverso la quale ti dimostreremo che una riduzione del 100% del riverbero del tuo ristorante è possibile e garantita.
Verremo a trovarti e misureremo il riverbero presente nel tuo ristorante, installeremo gratuitamente un pannello fonoassorbente di prova e procederemo con una nuova misurazione che ti dimostrerà se la nostra soluzione funziona.
Un sopralluogo di questo tipo effettuato da un ingegnere acustico ha un costo di almeno €500.
Per questa offerta rimangono solo:
Non perdere questa preziosa opportunità che Karma ti mette a disposizione.
Se temi di scegliere una soluzione Karma pensando che il risultato finale potrebbe non soddisfarti, niente paura.
Tutte le nostre soluzioni e installazioni sono coperte dalla nostra garanzia Addio Rumore: se in seguito all’installazione la misurazione tecnica che effettueremo non dimostrerà che il riverbero è diminuito del 100%, non dovrai pagare neppure un centesimo.
Karma s.r.l.
Sede operativa: via Toscana 4 – Int 13 Perignano (Pi)
Sede legale: via valdera, 109 – Ponsacco (Pi)